[Talk-it] [OT] Navigatore con ricevitore GPS + GLONASS

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 14 Set 2013 17:07:33 UTC

Quanto in oggetto Ŕ valido per la mappatura su OSM?

Mi spiego, ho acquistato un garmin etrex 30, con quel tipo di parametro
nella scelta, ma non trovo buoni riferimenti sulla validitÓ o meno per
la mappatura  della traccia gps risultante, in quanto, da quel che vedo
su wikipedia, il datum wgs84 ce l'ha solo il GPS, per cui la scelta in
oggetto Ŕ funzionale lo stesso per poi rilevare la traccia con SR
adeguato (ovvero wgs84)?

Vedo blog/opinioni che parlano addirittura di una precisione di 50 Cm,
ma non so se sono affidabili alla fine.
--
Simone Girardelli