[Talk-it] [OT] Navigatore con ricevitore GPS + GLONASS

scratera pizpiz a alice.it
Dom 15 Set 2013 07:16:02 UTC

girarsi_liste wrote

> Complimenti per il "lavoraccio"!
>
> Solo un puntiglio, ammesso e concesso che non mi sia sfuggita la
> motivazione.
>

> Ho visto che la microD l'hai messa da 8 GB, ecco, io l'ho messa da 16
> GB, caricato la mappa OSM per escursionismo dal sito della GFOSS, e devo
> dire che funzia bene.
>
> Quanto al gps + glonass domani lo provo, grazie per il link, ed ancora
> complimenti per la prova etrex.
>

> --
> Simone Girardelli

..attualmente ne uso una da 4gb e tra memoria del garmin e msd ho caricato
mappe osm che mi creo personalmente
mappe riportanti 3200 sentieri ufficiali CAI sempre create dal sottoscritto
mappa sole isoipse di tutta italia
mappa sole isoipse della zona alpina(austria, svizzera, italia, francia)
TrekMap V2 4LAND
Asigo Grappa V5.0 http://www.garda-gps.de/instal_asiago_it.html
Garda Lessinia RT V6.4 http://www.garda-gps.de/dl_XL_it.html
Garmin TransAlpin 2012 Pro
Südtirol340 http://www.maptk.dnsalias.com/Maps/
TrekMapItalia_v3_Pro
TREK MAP Italia_V2
340Kb di POI personali tra cui se giri per i monti questi miei
https://skydrive.live.com/?cid=E97EF30135544EAF&id=E97EF30135544EAF!5194
650mb di mappe raster in forma .jnx dopo aver patchato il firmware del
garmin
12mb di foto
...è per questo che ritengo inutile un utilizza di una msd da 16gb....