[Talk-it] Linea elettrica e piloni non collegati

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 15 Set 2013 15:01:49 UTC

In JOSM:

Seleziona il palo, poi clicca J ("join"). Purtroppo devi farlo un palo alla
volta. Non conosco un sistema più intelligente.

Se i pali sono nelle posizioni corrette c'è un metodo più rapido.
Crei un nuovo way da palo a palo, poi copi le proprietà dalla vecchia linea
al nuovo way: ctrl C sulla vecchia linea, poi Shift R sul nuovo way (per
questo devi installare il plug-in utilsplugin2 se mi ricordo bene)

Volker

Volker