[Talk-it] Edifici con più numeri civici

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Dom 15 Set 2013 20:28:16 UTC

Io tenderei a non unire il singolo civico:
al perimetro, come punto sul perimetro ed anche dall'edificio stesso
(intendo l'attribuzione del civico all'elemento grafico identificante
l'intero edificio) in modo tale che eventuali import possano essere
meno "faticosi".

In genere per manipolazioni future secondo me e' meglio tendere a
tenere gli elementi isolati...
(ad esempio "odio" i landuse fusi con gli elementi stradali, non si
maneggiano più con comodità)

Comunque io ho fatto così: http://www.openstreetmap.org/#map=17/44.40191/8.68599

Ciao, Marco/mcheck/mcheckimport