[Talk-it] Diego Guidotti

Diego Guidotti - Aedit s.r.l. guidotti a aedit.it
Lun 16 Set 2013 07:32:15 UTC

Ciao,
si sono un "vecchio" utente (i bei tempi dove mancavano anche le statali) e
da sempre sono affezionato a Potlatch (mea culpa). In passato ho fatto
parecchio "Armchair mapping" per colmare i vuoti maggiori, se ho fatto
qualche errore segnalamelo direttamente.

A presto,
Diego