[Talk-it] OSMIT e stato dell'arte delle regioni

Lun 16 Set 2013 09:29:57 UTC

Il giorno 13 settembre 2013 12:42, Paolo Monegato
<gato.selvadego at gmail.com>ha scritto:

> Il 12/09/2013 08:14, Maurizio Napolitano ha scritto:
>
>  Come sempre c'e' spazio per una parte dedicata allo stato dell'arte

> Credo sia importante capire quanti sono disponibili a fare un intervento
> sulla propria regione. Per il veneto non sarebbe un problema preparar
> qualcosa (abbiamo giÓ anche l'apposita discussione in lista regionale), ma,
> imho, non avrebbe senso se non ci fossero interventi anche dalle altre
> regioni.

C'Ŕ una discussione in talk Piemonte per raccogliere informazioni, ma per
conferma sullo stato della relazione dovremmo chiedere a Fabrizio Tambussa
che sarÓ presente.

Ciao,

Simone