[Talk-it] Osmose abilitato per l'Italia

Lun 16 Set 2013 14:57:42 UTC

Ciao a tutti,

Il 13 settembre 2013 13:13, Cristian Consonni
<kikkocristian a gmail.com> ha scritto:
> Fatto, adesso l'analisi sta girando sul file italiano da Geofabrik[1]
> e dovrebbe girare ogni mattina alle 7.

Essendo stato risolto il bug che non permetteva di usare i PBF creati
da Luca ho cambiato nuovamentemente le impostazioni per usare gli
estratti regionali disponibili giornalmente su FMACH.

Le analisi girano ogni mattina su tutte le regioni a partire dalle
7:00 e sono complete intorno alle 13:30.

Pensavo, puņ interessarvi avere una pagina web con una tabella che
mostra lo stato di ogni analisi e i log?