[Talk-it] R: non trovo un comune su OSMAND

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Mar 17 Set 2013 08:55:52 UTC

On 09/16/2013 09:10 PM, girarsi_liste wrote:
> [...]
guarda, non ci ho fattto caso, ma quando ero li in via garibaldi, via
fusco, e un'altra che non mi ricordo individuava la posizione con il
"dove sono" e vedevo anche il nome delle vie..., e seguiva bene il
percorso da una all'altra...