[Talk-it] Fervono i lavori per la rimozione della Costa Concordia...

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mar 17 Set 2013 23:04:58 UTC

ho buttato gi¨ una bozza di press release, ispirandomi (plagiando) le
altre presenti sulla wiki di osm.

la mia idea sarebbe quella di fare un testo generico (adattato di
volta in volta all'evento) dove mettiamo in evidenza la superioritÓ
della mappa osm. In evidenza Ŕ la superioritÓ "comunitaria" e non
quella tecnologica (dopotutto il testo deve essere ripreso dai
giornalisti e pubblicato su stampa aperta a tutti.

mi aiutate? l'ho messa sull'etherpad di wikimedia.

https://etherpad.wikimedia.org/p/miglior%20mappa