[Talk-it] Tag "www.prezzibenzina.it"

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mer 18 Set 2013 13:48:00 UTC

Io lo dicevo solo per ottimizzare l'history del nostro database, eseguendo
tutto con un unico passaggio.
Dopotutto quella roba sta lì da anni ed aspettare la risposta del MISE per
qualche settimana non cambierebbe nulla.

Per il resto, la penso come te e se si decidesse di procedere
all'eliminazione.... sia fatta la volontà della lista. Amen. :-)

Ciao
/niubii/