[Talk-it] Sacrario

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 18 Set 2013 15:45:14 UTC

"Sacrario" in italiano vien utilizzato per tante cose diverse:

   - cimitero militare
   - ossario
   - Cimetero non-militare, ma particolarmente importante
   - C' anche un sacrario delle bandiere, che sicuramente  pi un museo
   - Pu anche essere un edificio religioso

Quindi penso che non sia facile trovare un solo tag per tutte queste cose
diverse e bisogna utilizzare i tag esistenti per questi vari usi della
parola "sacrario" (non conosco una traduzione  con un unica parola  per
questi usi diversi n in tedesco n in inglese

Volker