[Talk-it] Correggere traccia GPS

skantanader alessandro981 a gmail.com
Mer 18 Set 2013 18:01:49 UTC

Ciao Simone,
 quello che volevo intendere (e non ho fatto capire) Ŕ che la traccia
comparata con PCN entra nella casa della gente,e i nodi sono slacciati con
le strade, intersecandosi un centinaio (!) di volte.
Volendo si aggiusta, ma non trovo l'utilitÓ, visto che non appartiene a
nessun percorso riconosciuto a livello turistico. Le piste ciclabili urbane
si interrompono ad un certo punto...

Magari ora ho corretto il tiro e sono stato spiegato ;)

cheers
-alex-