[Talk-it] Descrizione sito storico

demon.box e.rossini73 a alice.it
Gio 19 Set 2013 08:49:32 UTC

Chiedo ancora lumi: ho 3 diversi punti in provincia di brescia dove in cima
ad una montagna si trovano dei basamenti circolari in cemento che sono ciò
che rimane delle postazioni dei cannoni posizionati durante la prima guerra
mondiale.
Come taggarli correttamente?
E poi (solito mio dilemma) la seguente dicitura (che si trova anche sui
cartelli posti lungo il sentiero per raggiungerli):

"Piazzole Artiglieria Alpina Guerra 1915-18"

la metto come name o meglio come description:it?

P.S.: ho notato che tutto ciò che ho spostato da name a description:it
riguardante monumenti, memoriali oppure tourism=attraction non é più
ritrovabile con questa funzione:

http://nominatim.openstreetmap.org/

perché cerca appunto il tag name.
Quindi vanno "perse" un sacco di informazioni. Cioé ci sono ma nessuno sà
che ci sono quindi é come se non ci fossero.

Che dite?
Grazie, ciao
--enrico