[Talk-it] Tool di qa per classificazione strade

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 21 Set 2013 13:08:53 UTC

l'avevo notato anche io...va be! pazienza ;)
a me da pił noie il fatto che si aggiorni dopo pił di 10 giorni, ma visto
che per elaborare un territorio come quello della sicilia ci mette pił di un
minuto lo posso capire. in generale un ottimo tool...se fosse possibile
integrare le sue segnalazioni con josm sarebbe perfetto...il controllo
remoto aiuta molto, ma se fosse possibile passare da un errore all'altro
come fa il Quality Assurance Tool script del mitico Groppo Otto correggere
gli errori diventerebbe ancora pił veloce :)

-----
Ciao,
Aury