[Talk-it] Sentiero CAI dismesso

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 23 Set 2013 07:02:49 UTC

Parliamo di sentieri esistenti ma no più mantenuti. Diventa così un
sentiero normale senza segnaletica, ma con tutti gli attributi normali di
un sentiero. Quindi *non* è "disused" o "abandonded". Solo la numerazione è
obsoleta.

Se era una volta un sentiero con un numero e in particolare se era
descritto in guide sarei inclinato a lasciare la relazione col vecchio
numero ma con un tag che lo dichiara declassato. Ma non saprei dire quale
tag viene usato.
Non utilizzerei "old_ref" perché questo per mi implica che c'è un nuovo
riferimento diverso, che non c'è.

Forse sarebbe caso di verificare che non c'è stato una discussione sulla
lista tedesca. Sono convinto che qualcuno ha già affrontato il problema.