[Talk-it] R: Re: R: Re: Aiuole separatorie in accesso alla toronda

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Lun 23 Set 2013 19:03:04 UTC

Il 23/09/2013 20:58, beppebonin a libero.it ha scritto:
> Mettendo l informazione nella way si ha il vantaggio vengano letti soprattutto
> se sono piccole isole spartitraffico messe dove c è l'accesso pedonale è un
> messaggio di attenzione...per le grosse con erba eccetera e way evidentemente
> staccate da metri la way va separata in due e van messi gli oneway e in mezzo
> quello che hai messo tu e magari un crossing e givevway in uscita

No, io ho proprio separato le way e messo i sensi unici, anche se non
sono rotatorie, il senso del discorso è lo stesso, quelle isole separano
le way in sensi unici, quindi, con relazioni restrictions che obbligano
all'entrata e uscita dalla rotonda nelle way predeterminata, ed
all'inizio dell'isola nella way che esce dalla rotonda ho messo un
divieto di svolta.

--
Simone Girardelli