[Talk-it] Velo OK

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Mer 25 Set 2013 02:28:22 UTC

Il giorno 24 settembre 2013 15:45, Fabri <erfabbri a gmail.com> ha scritto:

> Qualcuno ha provato l'ultima versione di OsmAnd? Hanno messo le allerte
> autovelox. Funziona anche lui solo se la speed_cam  in un nodo sulla
> way, o li vede anche se il nodo  a lato? legge la relazione enforcement?
> ps:  un po' brutto doverne mettere per forza due (uno su way e uno a
> lato) quando in realt  uno.

Funziona solo se highway=speed_camera  posizionato sul nodo della way,
assolutamente non supporta le relazioni. Di conseguenza, se la carreggiata
 a doppio senso OsmAnd mostra l'avviso per entrambi i sensi di
percorrenza. Ho gi sengalato la cosa sul bug tracker dell'applicazione, ma
in parole povere mi hanno risposto "ciccia".