[Talk-it] Proposte di tagging che cadono nel dimenticatoio

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Mer 25 Set 2013 04:36:26 UTC

Il giorno 24 settembre 2013 19:44, bredy <bredyfox a yahoo.it> ha scritto:

> Come mai ci sono molte proposte di tagging che restano abbandonate?
> Tipo questa  Cascate
> <http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Waterfall>   di
> fatto
> non c'è nessun tag riconosciuto dal wiki per le cascate e l'unica proposta
> rimasta li senza.

La mia esperienza con le proposte di tagging è stata abbastanza deludente:
un sacco di fatica anche solo per tenere in ordine le pagine, figuriamoci
per discutere, e poi alla fine tanto ognuno fa come gli pare, perché i tag
ufficiali non sono vincolanti.

--
Giacomo Boschi