[Talk-it] Saronno, strada malsegnalata

Mer 25 Set 2013 17:07:54 UTC

2013/9/25 skantanader <alessandro981 at gmail.com>

> forse avrete letto:
>
> http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/09/25/foto/auto-67258219/1/?ref=HRESS-10#1
>
> penso che sia la manna per un mappatore in cerca di aree da completare.
> La zona  molto sguarnita, ma non ho capito dalle indicazioni del giornale
> dove si trovi l'incrocio..
> ..qualche autoctono che si presti!?
> :)

:D

sembra pure che c' qualche tipo di marciapiede...

"Ilgiovane non  stato multato, data l'assenza di cartelli che impediscano
l'accesso al passaggio", probabilmente non solo non lo possono multare,
probabilmente potrebbe anche chiedere risarcimento dei danni ;-)

Succede comunque ogni tanto che le macchine vanno nei spazi pedonali ;-)
http://pic.humor.li/p/humor-li-picture-14154.jpg
http://lds62-112-144-233.my-simplyroot.de/wp-content/uploads/2009/04/autotreppe2.jpg
http://pic.humor.li/p/humor-li-picture-13988.jpg
http://www.wz-newsline.de/polopoly_fs/1.271783.1290091684!/httpImage/onlineImage.jpeg_gen/derivatives/landscape_300/onlineImage.jpeg