[Talk-it] Saronno, strada malsegnalata

Mer 25 Set 2013 17:07:54 UTC

2013/9/25 skantanader <alessandro981 at gmail.com>

> forse avrete letto:
>
> http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/09/25/foto/auto-67258219/1/?ref=HRESS-10#1
>
> penso che sia la manna per un mappatore in cerca di aree da completare.
> La zona è molto sguarnita, ma non ho capito dalle indicazioni del giornale
> dove si trovi l'incrocio..
> ..qualche autoctono che si presti!?
> :)

:D

sembra pure che c'è qualche tipo di marciapiede...

"Ilgiovane non è stato multato, data l'assenza di cartelli che impediscano
l'accesso al passaggio", probabilmente non solo non lo possono multare,
probabilmente potrebbe anche chiedere risarcimento dei danni ;-)

Succede comunque ogni tanto che le macchine vanno nei spazi pedonali ;-)
http://pic.humor.li/p/humor-li-picture-14154.jpg
http://lds62-112-144-233.my-simplyroot.de/wp-content/uploads/2009/04/autotreppe2.jpg
http://pic.humor.li/p/humor-li-picture-13988.jpg
http://www.wz-newsline.de/polopoly_fs/1.271783.1290091684!/httpImage/onlineImage.jpeg_gen/derivatives/landscape_300/onlineImage.jpeg