[Talk-it] Mappare una malga

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 26 Set 2013 08:26:05 UTC

Spesso sono private e non aperte al pubblico. Vanno in questo caso trattate
come qualsiasi casa privata.
Normalmante non sono wilderness_hut, che un bivacco per camminatori,
tipicamante con possibilità di pernottamanto. Un bivacco viene mantenuto da
un'organizzazione, spesso il CAI. Una malga non abitata e aperta puo
esserlo, se mantenuto, ma spesso è semplicemente una proprietà privata, più
o meno accessibile. Se aperta per ripararsi dalle temperie diventa un
"shelter".