[Talk-it] Cambiare formato testo in JOSM

Gio 26 Set 2013 21:25:07 UTC

Sembrerebbe di no, a meno di scrivere codice python. Però una soluzione
pulita potrebbe essere queslla segnalata nel forum OSM [1] che consiste nel
search&replace nel file .osm con un editor xml... credo funzi egregiamente
anche Notepad++

[1] http://forum.openstreetmap.org/viewtopic.php?pid=296492#p296492