[Talk-it] Numeri romani sulle vie

bredy bredyfox a yahoo.it
Ven 27 Set 2013 13:30:14 UTC

Chiedo scusa se ho usato modi non adeguati, o se altri pensano che abbia
voluto far passare la mia idea.

Ripeto solo come c'è scritto nella pagina
IT:Editing_Standards_and_Conventions
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Editing_Standards_and_Conventions>
che il nome ufficiale di una via è quello registrato in comune.

Non volevo assolutamente dire che si deve usare per forza i numeri romani.
Purtroppo non potendosi parlare direttamente e spiegarsi si può esser
fraintesi. Mi son sempre adeguato alle regole stabilite, a patto che sia una
decisione comune e motivata.

Scusate.