[Talk-it] Area ecologica

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 28 Set 2013 17:51:03 UTC

Si è parlato di area per i camping in questi giorni.
Io avrei un quesito da chiedervi per quanto riguarda i cassonetti della
raccolta differenziata.
Nel mio territorio sono dislocati in vari punti nei vari paesi e sono
gestiti da Acea. Ho già provato a mapparne alcuni nel mio paese come
esempio. Ora mi sorge un dubbio ed una proposta. Ogni punto di raccolta
ha un cartello con scritto "Punto di raccolta n° XX". Sono tantissimi,
forse più di 70.
La mia idea oltre al tag operator era quella di poter inserire il numero
di riferimento. Ma a questo punto conviene mappare un'area circostante i
cassonetti ed i singoli cassonetti come nodi singoli? Anche perchè
bisognerebbe poi specificare per ogni cassonetto cosa si può conferire.
Cosa mi porta il dubbio è che i cassonetti sono adagiati sulla strada
quasi sempre, quindi potenzialmente semovibili.
L'area va bene lo stesso? Direi di si. E come numero posso utilizzare il
tag ref?

Grazie.

--
Gianluca Boero