[Talk-it] Problemi con i menu di Josm

sabas88 sabas88 a gmail.com
Dom 29 Set 2013 09:42:32 UTC

Il giorno 29 settembre 2013 07:07, Stefano Fraccaro <
postmaster a stefanofraccaro.org> ha scritto:

> [...]
>     sono l'unico ad aver notato dei problemi con i menu di Josm? Ho
> riaperto un ticket vecchio ( http://josm.openstreetmap.de/ticket/7944 )
> ma volevo capire questa cosa.
> Per riprodurre il problema:
>
> 1. Aprite Josm in modalitā NON massimizzata
> 2. Portate la finestra lontano dallo spigolo alto - sinistro dello schermo
> 3. Massimizzate la finestra
> 4. Provate a vedere se i menu funzionano
>
> Non ho capito se č un problema specifico di LinuxMint, dei sistemi Linux,
> o un errore generale.
> Il mio problema lo trovate su ( la seconda metā del filmato):

A me funge bene e sono su mint... Dal messaggio che ti dā Josm nel video
probabilmente hai una versione vecchia di Java..
prova da terminale a dare java -version, il mio output č
java version "1.7.0_25"
OpenJDK Runtime Environment (IcedTea 2.3.10) (7u25-2.3.10-1ubuntu0.13.04.2)
OpenJDK 64-Bit Server VM (build 23.7-b01, mixed mode)

> Stefano

Ciao,
Stefano