[Talk-it] zona traffico limitato Milano

paolo savini larrotino a email.com
Dom 29 Set 2013 16:16:27 UTC

Ciao,
spero di non trattare nuovamente un argomento già discusso ma, non ho molta dimestichezza con la visualizzazione dello storico della mailing list.

ho visto che a londra hanno adottato un sistema particolare per segnalare la ztl,
praticamente han circoscritto il perimetro con un Area e hanno creato un Rule il cui solo elemento è l'area e poi una serie di tag

qui una pagina:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/London_Congestion_Charge

non mi è chiaro se è definitivo o cosaltro...
però se così fosse potrei usare lo stesso sistema anche per Milano.
Qualcuno segue o conosce l'argomento e mi sa dare qualche info in più?
...l'unico problema è che ancora nessun navigatore riconosce questo sistema...

Ciao

Paolo