[Talk-it] Fwd: [Tile-serving] [osm2pgsql] Add abandoned: tags to phstore list (#86)

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 30 Set 2013 13:17:12 UTC

Il giorno 30 settembre 2013 15:11, Fabri <erfabbri a gmail.com> ha scritto:

> domanda: ora il layer standard di openstreetmap.org è carto, e non più
> mapnik?
>
> c'è un tool che dice quali tag sono renderizzati su carto e quali no?
>
> ad esempio su mapnik era renderizzato amenity=emergency_phone che ora è
> stato deprecato in favore di emergency=phone
>
> carto renderizza emergency=phone? o va richiesto di integrarlo nel
> rendering database?
>
> http://sabas.github.io/doesitrender/#amenity=emergency_phone
 http://sabas.github.io/doesitrender/#emergency=phone

(anche se bisognerebbe farlo meglio a mano perchè ho lasciato per strada
diversi tag come building=yes :/)

Ciao,
Stefano