[Talk-it] geocoder osm ..io aborro GMAPS

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mar 1 Apr 2014 19:41:15 UTC

Interessante, non consocevo il progetto. La velocitÓ Ŕ impressionante.
Esiste anche una possibilitÓ di geocoding "massivo" fornendo un elenco di
indirizzi? Se no, sulla base della tua esperienza, Ŕ fattibile?

Inoltre, ho provato questo indirizzo: via kennedy 242/e laives. Quello che
ottengo Ŕ diverso da quanto presente sulla mappa OSM (
http://www.openstreetmap.org/#map=17/46.42477/11.33483). E' solo un
problema di aggiornamento di dati?

 Grazie

Cesare