[Talk-it] geocoder osm ..io aborro GMAPS

Diego Guidotti - Aedit s.r.l. guidotti a aedit.it
Mar 1 Apr 2014 20:46:10 UTC

Il giorno 01 aprile 2014 22:15, Hartman <sldr.hartman a gmail.com> ha scritto:

> Veramente ottimo. Ti lancio una sfida :). Perché non evidenziare tutte le
> strade il cui nome corrisponde alla chiave di ricerca all'interno del
> comune? In questo modo supereresti il problema di Nominatim che spezzetta
> le
> strade nei risultati di ricerca.
>
> in effetti prendendo i singoli elementi avevo molti risultati duplicati.
Per superare il problema prima ritaglio le vie con i confini comunali
ISTAT, poi unisco tutti segmenti con lo stesso nome (usando un buffer di
ricerca di qualche decina di metri) ed in questo modo evito le duplicazioni
delle vie editate con segmenti diversi. Comunque ci son varie cose da
testare anche se i risultati preliminari sono promettenti.

Ciao,
Diego