[Talk-it] candidatura - wikimedia italia

Mer 2 Apr 2014 10:05:31 UTC

Il 02 aprile 2014 11:34, Simone Cortesi <simone a cortesi.com> ha scritto:

> no,
> sulle istruzioni c'e' scritto che puo' essere mandato dal delegante,
> al singolo delegato.

Hai ragione, mi sbagliavo, la delega si pu˛:
* spedire al socio che si desidera delegare. Il socio delegato dovrÓ
avere la lettera con sÚ in formato cartaceo.
* in alternativa si pu˛ far pervenire alla segreteria
dell'associazione via fax allo 02 700400379

Cristian