[Talk-it] Eventi OSM

Mer 2 Apr 2014 15:43:25 UTC

Il 02 aprile 2014 15:41, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha scritto:
> Ricordo a tutti di segnalare anche sul wiki gli eventi che organizzate
> o a cui partecipate che contengono presentazioni riguardanti OSM
>
> Per esempio mi viene in mente il talk di Simone all'incontro Spaghetti
> Open Data, che non è scritto da nessuna parte....
>
> Per il wiki non abbiamo ancora avuto un evento quest'anno....

Approfitto per aggiungere un'altra segnalazione: se volete che un
evento venga segnalato anche nella newsletter di Wikimedia Italia
potete:
* scrivere a segreteria (at) wikimedia (punto) it
* scrivere a me, Simone Cortesi o Sabas (come segnalato precedente,
nella newsletterdi Wikimedia Italia è stat aggiunta una sezione
"notizie dal mondo OSM" curata da S and S) (se lo segnalate a me io mi
limiterò a fare il forward #sapevatelo :P)
* se lo ritenete opportuno la segreteria può mandare una mail ai soci
residenti in una determinata zona (provincia), questo può essere utile
per iniziative locali.
* per cose più complesse (e.g. patrocinare un progetto) solitamente
fatto salvo che alcuni requisiti fondamentali (uso di licenze libere,
rispetto delle linee guida dei progetti) solitamente rispondiamo
positivamente, il riferimento è direttivo (at) wikimedia (punto) it

ciao,

p.s.: scusa Luca per il thread hijacking