[Talk-it] numero civico

Ven 4 Apr 2014 07:49:26 UTC

http://www.openstreetmap.org/way/72616289#map=19/45.31686/8.42868
Ho messo i nodi più all'interno perché c'è un piccolo portico, ma il
concetto è questo.

Il civico indica un ingresso, non un edificio. Personalmente trovo che
l'obiezione sull'associazione civico/feature sia sbagliata: o cerco il
Ristorante del Lapagion o cerco il 32 di Corso Garibaldi.

D'altro canto, per rispondere alla domanda iniziale, non usare mai due way
per rappresentare un solo edificio!

Metti anche entrance=main sui nodi.

Ciao,

Simone