[Talk-it] numero civico

Sab 5 Apr 2014 00:41:36 UTC

> Am 04/apr/2014 um 21:45 schrieb Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com>:
>
> . In quasi tutto il resto dell'italia i civici sono
> assegnati all'ingresso come da normativa.

è logico che il numero va messo all'ingresso perché se lo tieni al letto sotto il cuscino non ti si trova ;-)
però l'indirizzo della tua stanza è comunque quello.

Per me va bene anche duplicare addr su ogni POI per il momento, e faccio più quello che impostare poligoni con indirizzi, ma penso che sarebbe meglio farlo  (al momento abbiamo pochissimi civici a Roma e quindi già averne alcuni sparse e sui POI migliora parecchio l'utilità della mappa, su strade lunghe fai poi l'interpolazione in testa guardando la mappa)

ciao,