[Talk-it] Wikimedia

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 07:44:30 UTC

Simone Cortesi wrote
> Ciao,
> Grazie del supporto che mi avete dato in questi ultimi tempi.
>
> L'assemblea di Wikimedia Italia ha voluto eleggermi nel Direttivo.
>
> Sono il nuovo vicepresidente dell'associazione.

Grandissimo! fatti valere ;)
ps: purtroppo non son potuto essere d'alcun aiuto non essendo iscritto a
Wikimedia ma, quando lavorerò e avrò modo di contribuire a questi progetti
anche economicamente, Wikimedia sarà il primo progetto a ricevere un mio
finanziamento; comunque sia, come semplice mapper niubbo di OSM, hai tutto
il mio sostegno morale e la mia gratitudine :)

Ciao, Aury

-----
Ciao,
Aury