[Talk-it] CAP - contest del mese

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mar 8 Apr 2014 14:22:24 UTC

Ciao,
vorrei ri-lanciare il contest del mese, come giā facevamo qualche anno fa.

Vorrei ricominciare con una cosa d'impatto. I CAP - Codice di
Avviamento Postale.

Perche'? perche' non esiste un database completo libero e gratuito di
cap in italia.

inoltre, al di la di un piccolo numero di cittā (dove esistono piu'
codici all'interno dello stesso comune), il cap č identico per tutte
le vie del comune.

che ne dite? pensavo di fare una mappa che si aggiorna ogni giorno e
che da visibilitā dell'avanzamento del lavoro.

che tag usiamo? io lo metterei genericamente sull'admin_level=8 di
ogni singolo comune.

--
-S