[Talk-it] CAP - contest del mese

Mar 8 Apr 2014 14:41:32 UTC

e qui c'è qualche notizia di cos'è cambiato rispetto al 2009:

http://blog.tuttitalia.it/2010/11/nuovi-cap-italiani-aggiornamento-2010.html

resta aperta la questione di come mappare questa informazione per i 41
comuni in cui il cap è più dettagliato del livello comunale (che sono poi i
comuni in cui sarebbe anche più utile avere questa informazione).

Ciao,

Stefano