[Talk-it] Paese o Villaggio?

Ida Leone ida.leone a gmail.com
Mer 9 Apr 2014 08:51:31 UTC

In Basilicata ci sono almeno due casi a mia conoscenza - forse tre - nei
quali la "borgata" o "frazione" č diventata ben pių grande e quasi pių
importante del Comune cui fa capo. Immagino non importi ai fini
amministrativi - sempre frazioni restano - ma forse, ai fini della
mappatura .. non so. Che ne pensate?