[Talk-it] Contrade

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Mer 9 Apr 2014 13:54:29 UTC

No, non  nulla di amministrativo, sono solo suddivisioni a fine
folkcloristico e non riconosciute come NUTS.

Quello che chiedevo  se posso usare comunque i confini amministrativi
per appoggiare i multipolygon, oppure devo ripassarci sopra.
E se si pu, nel caso vengano aggiornati i confini amministrativi si
perdono le relazioni?

Grazie per l'aiuto