[Talk-it] Nuovi foto aerei da Mapbox / Digital Globe con licenza compatibile

Gio 10 Apr 2014 17:11:15 UTC

> Senz'altro più nitide, a parte lo scostamento che si dovrà correggere,
> però mi sembra he l'asfericità della lente ne risente vedendo i
> singoli edifici con proporzioni diverse rispetto al pcn 2012.

si, dopo averlo visto concordo, il PCN e Bing saranno spesso preferibili,
in certi casi (ombre, copertura da alberi) è comunque utile avere più
fonti, ed il loro dataset copre anche zone (a livello globale) che prima
non erano proprio disponibili in quella risoluzione.