[Talk-it] dubbio tag anglosassone o non-anglosassone

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 16:57:06 UTC

ciao a tutti.
 oggi cercando dei tag utili per la fiera di osnago ho deciso di controllare
come venisse taggata la Fiera di Milano a Rho e ho scoperto il tag
amenity=exhibition_cen*ter *
sapendo che su osm si usano per i tag internazionali i termini in inglese
anglosassone  mi sarei aspettato un tag tipo amenity=exhibition_cen*tre*
prima di correggere ho voluto però verificare come fosse messa la situazione
e ho notato con taginfo che questo tag in inglese non anglosassone si
ripresenta tra nodi,way e relazioni 88 volte contro le appena 5 del tag in
inglese anglosassone.
cosa faccio (questo in generale ogni volta che mi trovo in una situazione
del genere)?
adotto il tag anglosassone (correggendo magari anche rho) o uso quello più
utilizzato?
ciao,
aury

-----