[Talk-it] Nuovi foto aerei da Mapbox / Digital Globe con licenza compatibile

Any File anysomefile a gmail.com
Sab 12 Apr 2014 17:38:30 UTC

> Se osservi l'ombra delle case o altro, vedrai che sono diverse.
>
> - --
> Simone Girardelli

Ho fatto qualche controllo, in qualche punto in giro per l'Italia.

In diversi puti a Milano e in uno o due punti a  Roma, dove ho
guarddato,  MapBox satellite e Bing Sat mi appaiono decisamente
uguali.

Invece a Trento noto delle differenze. Ad esempio all'interno del
parcheggio way 268460170, le macchine posteggiate sono diverse. Ma la
conclusione  che le immagini di bing appaiono migliori.

Approfondendo la cosa ho scoperto che a Milano passando da zoom 12 a
zoom 13 le immagini di MapBox cambiano decisamente colore e dallo zoom
13 a zoom pi alti le immagini sono del tutto simili a quelle di Bing.

Potrebbe essere che dove non ha a disposizione altre immagini utilizzi
quelle di Bing?