[Talk-it] dubbio tag anglosassone o non-anglosassone

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Dom 13 Apr 2014 21:53:43 UTC

Il giorno dom, 13/04/2014 alle 08.24 -0700, Aury88 ha scritto:

> quel tag non mi sembra sia documentato nel wiki ma generalmente tutte le
> pagine che fanno riferimento ad un tag in inglese non-anglosassone sono
> state ridirette verso pagine con inglese anglosassone quindi direi che in
> merito non ci sono dubbi su cosa bisognerebbe utilizzare.
> ciao aury

Per leisure=sports_centre c'è anche questa nota:
Spelling: Use "centre" (British English), not "center" (North Americian
English).

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:leisure%3Dsports_centre