[Talk-it] Nuovi foto aerei da Mapbox / Digital Globe con licenza compatibile

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 14 Apr 2014 05:59:54 UTC

dieterdreist wrote

> anysomefile@

> Bing non ha propri immagini se ricordo bene, potrebbe essere che in certi
> casi Bing usa ortofoto da digital globe

stavo pensando la stessa cosa...mi sembrava di aver letto che mapbox non
realizza le ortofoto da se ma che usa foto realizzati da terzi...sono sicuro
che per le foto del progetto cloudless, almeno per gli zoom minori, usi foto
libere realizzate dalla NASA...  probabile quindi che per certe aree
entrambe le aziende (microsoft e mapbox) si siano rivolte allo stesso
fornitore.

-----
Ciao,
Aury