[Talk-it] ....ma google map copia da osm...!!!

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 11:54:47 UTC

Riapro il thread.

Ho mappato un'area all'interno di un centro di ricerca, impossibile
conoscere il nome delle vie se non si lavora dentro. Su Gmap c'era un
buco enorme. Dopo qualche mese sono comparse su Gmap ed ora anche
sulla app Waze. Ma c'è di più, su Waze c'è addirittura una via col
nome e numero del building che ho inserito recentemente. Queste info
ci sono SOLO su OSM.

Mah...