[Talk-it] ....ma google map copia da osm...!!!

Stefano Cudini stefano.cudini a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 12:46:55 UTC

Non ho ben capito come mai chiami "easter egg" degli errori di mappatura...
e piu che altro come mai non li correggi?

Cmq stavo leggendo una interessantissima discussione tra un utente che pone
una questione direi piu che lecita, come quella di questo topic ed alcuni
amministratori di Waze... che a quanto pare fanno la solita
confusione(ovviamente in mala fede) tra libero e gratuito!! Almeno da
quanto ho capito...

https://www.waze.com/forum/viewtopic.php?f=15&t=226