[Talk-it] ....ma google map copia da osm...!!!

Stefano Cudini stefano.cudini a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 13:18:22 UTC

Il giorno 15 aprile 2014 15:10, Simone Cortesi <simone a cortesi.com> ha
scritto:

> vero, ma nel frattempo waze ha cambiato business model almeno un paio
> di volte e poi  stata acquisita da google.

be a quanto pare anche cambiando business model continua comunque a
infrangere la licenza di OSM.
il "condividi allo stesso modo" non mi pare proprio applicato.. visto che
da nessuna su waze posso scaricarmi i loro dati liberamente...
O sbaglio? non sono molto esperto di licenze