[Talk-it] ....ma google map copia da osm...!!!

Mar 15 Apr 2014 14:22:49 UTC

> ella OSMF mi ha detto (sottobanco) che nessuno si sbatterà per i nostri
> dati cc-by-sa (oramai cominciano anche a diventare vecchi, e senza una
> communità che gli aggiorna non valgono così tanto).

comunque, sotto la vecchia licenza (cc-by-sa 2.0) la OSMF non aveva i
diritti dei dati (per mancanza di CT), i diritti sono rimasti dai singoli
contributori, quindi se qualcuno ha mappato qualcosa che poi è stato
copiato ci sarebbe sempre la possibilità di fare una causa individuale, se
questo è l'intento.

ciao,