[Talk-it] Questi vari

ramon saxel70 a libero.it
Mer 16 Apr 2014 11:39:47 UTC

Ho usato per mappare alcune piccole aree (in uno stato in Centro America, non
faccio danni in Italia...) landuse=meadow, il problema che dopo non appera
nulla su openstreetmap. Premetto che spesso (per motivi che non sto a
spiegare) uso editor potlatch 2 al posto di JOSM.
Stessa cosa per piccole aree con tag. natural=bare_lock, per waterway=wadi e
natural=moor, ho provato a mettere anche area=yes ma senza nessun risultato,
cmq dopo aver salvato l'area cambia di colore (sempre nell'editor), per
alcune voci ho provato anche JOSM.
Un'altra cosa invece per le strade, a parte le arterie principali il resto
può essere sterrato/misto asfalto, alcune strade sterrate/bianche sono più
larghe delle nostre provinciali, poi si stringe, si allarga, cosa sarebbe
meglio usare, unclassified o altro?
Ultima quesito riguada le strade/stradine delle cittadine/paesi, quasi tutte
bianche come le metto residential?
Forse sono stato un pò generico, ma le cose sono diverse che da noi...