[Talk-it] Mappe OSM precaricate sul nuovo Garmin Edge 1000 (!)

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 17 Apr 2014 06:24:15 UTC

Già il modello edge Touring aveva questa mappa.
vedi;
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2013-September/037430.html

Non ho mai avuto risposta della Garmin nè ho trovato questo modelleo nei
negozi.

Forse qualcun altro sa di più?

Volker