[Talk-it] Selezione di tutte le way di un'area

Gio 17 Apr 2014 08:19:09 UTC

Il giorno 11 aprile 2014 09:31, Alessandro Pozzato <apozzato at libero.it> ha
scritto:

> -------- Messaggio originale --------  Oggetto: Re: [Talk-it] Selezione
> di tutte le way di un'area  Data: Fri, 11 Apr 2014 09:08:46 +0200  Mittente:
> Alessandro Pozzato <apozzato at libero.it> <apozzato at libero.it>  A: Francesco
> Pelullo <f.pelullo at gmail.com> <f.pelullo at gmail.com>

> laurea in ingegneria, per selezionare tutte le way all'interno di un comune
> (esclusi track, footway, cycleway ecc.) per assegnare il limite di
> velocità. Successivamente andrò a modificare/togliere il limite nelle poche
> way con limite diverso/assente.

> [...]

Sono d'accordo con Francesco. Non mettere il limite a *tutte* le vie.
Passale una ad una, controlla qual è il limite e mettilo. Conoscenza del
territorio e verifica personale, non importazione di dati a caso.

Ciao,

Simone