[Talk-it] Selezione di tutte le way di un'area

Alessandro Pozzato apozzato a libero.it
Gio 17 Apr 2014 10:07:33 UTC

> />/  -------- Messaggio originale --------  Oggetto: Re: [Talk-it] Selezione
> />/  di tutte le way di un'area  Data: Fri, 11 Apr 2014 09:08:46 +0200  Mittente:
> />/
> />/  Il 11/04/2014 08:54, Francesco Pelullo ha scritto:
> />/
> />/
> />/  Il 11/apr/2014 08:03 "apozzato at libero.it  <https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it>" <apozzato at libero.it  <https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it>> ha scritto:
> />/
> [...]
Ribadisco che il territorio, interamente mappato dal sottoscritto a
partire da zero, lo conosco come le mie tasche, limiti compresi, facendo
ricognizioni sul posto dove c'erano dubbi. Fare il giro di tutte le
strade del paese solo per vedere se per caso hanno cambiato qualcosa
ultimamente lo trovo francamente una perdita di tempo, dal momento che
ci vivo da sempre (e non sono nato ieri), conosco le zone critiche e la
politica in uso per la sicurezza del traffico. Ho già messo i limiti
alle strade, reimpostandoli a manina dove andavano cambiati e poi
caricato il tutto. Dovesse saltar fuori qualche errore, e succederebbe
in fretta, andrei immediatamente a porre rimedio.
Non si tratta di buttar giù acriticamente a tappeto un limite di
velocità, caricare su planet e lasciare là. Non è questo lo spirito con
cui l'ho fatto. Se ho deciso di fare così è perché la conoscenza del
territorio ce l'ho, e sempre aggiornata.

Ciao,
Alessandro